Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Calo des Moro [ beach ]

Calo des Moro [ beach ]

Calo des Moro è una piccola e meravigliosa spiaggia all’interno del parco naturale del Mondragò.

Situata a ovest di Palma di Maiorca, dista solo 10 minuti di auto dal caratteristico paese di Santanyì.

Calo des moro, situato tra alte pareti rocciose con pini, ginestre e cespugli, è decisamente suggestiva ed incantevole, nonché altamente affollata, soprattutto nel periodo estivo quando risulta molto difficile riuscire stendere un asciugamano e prendere un pò di sole.

Vi consiglio di visitarla la mattina presto, verso le 8, al più tardi le 9 in modo da potervi godere la spiaggia in solitudine e tranquillità e rilassarvi un attimo, tra sabbia bianca, pietre levigate dalle onde (che gli conferiscono un che di mar dei caraibi) e acqua cristallina.

Lasciate la macchina vicino cala S’Almunia, addentratevi nel parco seguendo le stradine sterrate tra i cespugli  a ammirate il paesaggio che vi circonda prima di arrivare alla spiaggia di Calo des Moro.

Sicuramente la sveglia presto di questa giornata… ne sarà valsa la pena!

Se vi trovate in zona di sabato, dopo aver riposto il vostro asciugamano nella borsa, e abbandonata la paradisiaca spiaggia, dirigetevi a Santanyì per il mercato, perdetevi tra le vie piene di bancarelle di prodotti artigianali, visitate i caratteristici negozi del paese (alcuni aperti solo il giorno di mercato) e riposatevi all’ombra di uno dei tanti caffè e ristoranti della piazza.

photos by lüvli

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close