Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Santanyí [ saturday market ]

Santanyí [ saturday market ]

Santanyí è sicuramente uno dei paesi più belli e caratteristici dell’isola di Maiorca.

Meta indiscussa per molti turisti nei mesi estivi, in quanto si trova proprio vicino alla meravigliosa spiaggia di Es Trenc.

(Se scegliete di passare la vostra giornata nella splendida spiaggia di Es Trenc , dovete assolutamente andare al Cassai Beach House a Colonia Sant Jordi per un cocktail al tramonto – la loro specialità sono i Gin tonic, vi è una carta solo per la scelta di gin e acqua tonica – o per una deliziosa cena sul mare. Imperdibile anche l’altro loro ristorante Cassai a Ses Salines. Annessi ad entrambi i ristoranti trovate un bellissimo shop di oggetti d’arredamento)

Vi consiglio di visitare il paese Santanyí il sabato mattina, giorno di mercato: potrete così passeggiare tra le bancarelle di oggetti artigianali, gustare i prodotti locali e infine rilassarvi in uno dei bar della piazzetta sorseggiando una bevanda fresca o per un tranquillo pranzo all’aperto.

Mimar / best shop in Santanyí

Ogni volta che passo nel paese di Santanyí lo shop Mimar è una tappa obbligata: è semplicemente meraviglioso, splendidi oggetti per l’arredamento, piccoli accessori, vestiti e accessori.  Lasciatevi incantare da questo negozio e dalla sua gentilissima proprietaria… e se volete… rilassatevi qualche minuto nel piccolo “giardino/dehor” interno.

Vi sfido ad uscire senza aver acquistato qualcosa…. per voi o la vostra casa!

Facile da trovare, ci passerete sicuramente davanti salendo nella piazza, in ogni caso ecco la via carrer bisbe verger, 25

shop_Mimar 

photos by lüvli

SalvaSalva

SalvaSalva

1 comment

  1. Thanks, great article.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close